Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una sconfitta pesante quella subita dalla Stella in casa contro Castel San Pietro

Porto Sant'Elpidio | La squadra di Bianchi ha resistito solo nel primo quarto per poi crollare nei restanti 30 minuti di gara.

di Roberto Cicchiné

Ancora una brutta sconfitta quella subita dalla Stella Porto Sant'Elpidio in casa contro il Castel San Pietro. La squadra di Bianchi contro i più quotati avversari, ha alzato troppo presto bandiera bianca senza essere in grado mai di tornare in partita.

Dopo un buon avvio coinciso con dieci punti realizzati da Domesi, la Stella si portava avanti per 13 – 6 per poi chiudere sotto la prima frazione sul 13 – 15 dopo aver subito un parziale sfavorevole di 0 – 9. Nel secondo quarto le cose peggioravano, gli ospiti volavano alto e al riposo i PortoElpidiensi erano sotto per 19 – 36 subendo un parziale nel secondo quarto di 6 – 21.

Dopo il riposo, il Castel San Pietro riusciva a tenere sempre in mano la gara, la Stella non giocava bene ostinandosi a cercare le conclusioni pesanti. Così al termine del terzo periodo, la situazione era ancora favorevole agli ospiti per 35 – 51. Nell'ultimo quarto, il Castel San Pietro amministrava bene il vantaggio e chiudeva la contesa in proprio favore sul 51 – 72.

Una battuta d'arresto pesante dunque che ricaccia indietro la Stella in classifica con tante preoccupazioni per il suo allenatore Bianchi che dovrà cercare di recuperare gli infortunati e di invertire anche questo trend negativo al più presto.

03/03/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati