Montegranaro Calcio: brutto stop in casa della Cuprense.
Montegranaro | Prestazioni a corrente alternata.
di Paolo Gaudenzi
Nuova battuta d'arresto per l'undici di Venturini che esce sconfitto dalla sfida di sabato scorso, in casa della Cuprense.
Un'incursione di Rossi, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, regala agli uomini di casa tre punti di platino in chiave salvezza, di contro, il Montegranaro Calcio, superiore sul piano del gioco, non è riuscito a consolidare la propria posizione tra le grandi della Promozione B.
Classico 4-4-2 per i calzaturieri, con Moretti ed Isidori tandem d'attacco supportati in mediana dall'estro di Bosoni e pronti ad inserirsi sulle fasce, Gattari a destra e Farbollini sull'out opposto.
Con tale assetto, i giallo-blù si sono spesso fatti vedere dalle parti del portiere locale, ma senza capitalizzare positivamente a rete, in sostanza grandissima mole di gioco a sciacciare l'avversario sensa trovare il gol.
Poi, a metà del primo tempo, l'infortunio e l'uscita di Bosoni che ha cambiato l'inerzia della partita; la Cuprenze che sino ad allora si era limitata a contenere, comincia ad affacciarsi dalle parti di Priori sino al gol sullo scadere del primo tempo.
Nella ripresa, girandola di sostituzioni da ambo le parti e tema dell'incontro che vede gli ospiti a spingere alla ricerca del pari e i locali chiusi, pronti alle ripartenze in contropiede.
Sconfitta esterna dunque per il Montegranaro Calcio, che in settimana dovrà prepararsi al meglio in vista del big-macth di sabato prossimo, al Comunale "La Croce", contro la capolista Civitanovese.
|
03/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati