Donati: "Deroga utile per l'occupazione"
Acquaviva Picena | Il vice presidente del Consiglio Regionale torna sull'argomento delle deroghe per le imprese di confine
di Emidio Lattanzi
Il vice preside del Consiglio regionale, Sandro Donati, torna sul punto F della legge 191. Raggiunto durante la serata celebrativa dell'associazione "Palio Del Duca" ci ha detto: "Tutte le associazioni di categoria a livello regionale, si sono espresse a favore dei 28 giorni mensili di apertura. Penso che in un punto di confine come la vallate del Tronto, con a due passi una regione come l'Abruzzo dove viene consentita l'apertura domenicale, sia necessario che questa zona debba avere delle deroghe sui giorni di apertura".
"Sarebbe un vantaggio anche per quanto riguarda le assunzioni - aggiunge Donati - in questo momento c'è molta preoccupazione per la situazione precaria occupazionale, che potrebbe migliorare con l'aiuta di questa deroga".
"Noi ci stiamo provando - conclude il vice presidente - ma sarà difficile spuntarla, dal momento che la politica del sud a livello regionale è presa in scarsa considerazione".
|
27/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati