Trasporto gratuito per la partita
Montegranaro | Gli organizzatori raccomandano di usare il bus navetta
di Stefania Ceteroni
E' iniziato il conto alla rovescia per "Allo stadio per un sorriso" il triangolare di calcio per il quale scenderanno in campo artisti e personaggi del mondo dello spettacolo: Nazionale Italiana Cantanti, Smemoranda Comedians e Circensi.
Gianni Morandi, Mogol, Paolo Vallesi, Enrico Ruggeri e tanti altri volti del mondo della musica e dello spettacolo stanno per arrivare in città e l'attesa è ormai alle stelle.
Chiusa la vendita dei biglietti: ne sono stati staccati seimila e non si avrà vendita al botteghino per il tutto esaurito.
Gli atleti scenderanno in campo domani alle 15 ed i preparativi sono frenetici. Si è messa in moto una macchina organizzativa che ha coinvolto molti e su più fronti.
Quanto alla questione del trasporto, sono stai previsti spazi sosta che saranno collegati con il campo sportivo grazie a bus navetta gratuiti che gireranno sistematicamente dalle aree di soste al villaggio dello sport, garantendo l'andata e il ritorno. Il tutto, a partire dalle 12.45 di domani. I bus navetta gratuiti saranno quattro. Il numero uno farà da spola tra il campo e via Fermana Sud, Colle degli Olmi, Arena Estate, Piazzale del Cimitero.
Il numero due da e per il piazzale ed il quartiere Ospedale e la chiesa Santa Maria; il numero tre da e per la circonvallazione nord in ambo i lati, il numero quattro da e per piazzale Dalla Chiesa, nel quartiere San Liborio. Gli organizzatori rinnovano la raccomandazione a servirsi del trasporto pubblico e ricordano che è stato istituito il conto corrente n°10478 intestato a "Allo stadio per un sorriso - A.G.D. Onlus" presso la Banca Popolare di Ancona filiale locale per raccogliere anche eventuali donazioni.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati