La Monturanese domenica contro il Ladispoli deve tornare alla vittoria per evitare guai.
Monte Urano | La compagine di Scarfone recupera in questa gara l'apporto di Bugiolacchi che ha scontato una giornata di squalifica. Probabile che in attacco si possa vedere ancora il tridente.
di Roberto Cicchiné
Non ci sarà più l'opportunità di sbagliare, questa contro il Ladispoli è da considerarsi la partita chiave della stagione. La Monturanese quindi dovrà contro i Laziali cercare la vittoria che la possa rilanciare ad una classifica più consona al suo valore, quella attuale è diventata difficile, ora però necessita un colpo di coda, una vittoria per poter tornare a remare in acque tranquille.
I calzaturieri che non vincono in casa dal lontano mese di dicembre ( 2 1 in rimonta sull'Astrea ) dovranno fare di necessita virtù contro il Ladispoli, vincere rappresenterebbe qualcosa di tremendamente importante considerando che si staccherebbero di sei punti i Laziali e forse anche altre squadre che stanno lottando per non retrocedere.
Solo con una vittoria i calzaturieri torneranno a respirare un'aria tranquilla, anche un pareggio sarebbe un risultato disprezzabile considerando ancora le gare che la squadra di Scarfone dovrà disputare.
Tornerà a disposizione Bugiolacchi che ha scontato il suo turno di squalifica contro la Truentina Castel Di Lama e il ragazzo con molta probabilità verrà inserito nello scacchiere iniziale. Per il resto, tutti sono in buone condizioni consapevole del fatto di giocarsi una partita determinante per il cammino in questo campionato. Probabilmente Scarfone giocherà con due punte avanzate e con un trequartista alle loro spalle, soluzione che questa squadra ha spesso adottato e trasformato in vincente. La difesa sarà a quattro con un centrocampo a tre con i fluidificanti che dovranno sacrificarsi sia nella fase difensiva che in quella offensiva.
Questa la probabile formazione: Micheletti, Tacconi, Carboni, Pantanetti, Andreatini, Onori, Palanca, Bugiolacchi, Marchesi, Cipolloni, Pietrella.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati