Lettera di Giovanni Gaspari al Comandante D'Angeli
San Benedetto del Tronto | Il capogruppo DS ringrazia il Comandante della Polizia Municipale per il lavoro svolto
di Giovanni Gaspari
Con la presente voglio pubblicamente ringraziarLa per la bella mostra sui 100 anno della Polizia Municipale. Il ringraziamento va esteso a quanti, assieme a Lei, hanno collaborato alla realizzazione di detta mostra.
Da diversi anni la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto, grazie all'impulso che Lei è stato capace di dare, oltre ad un'efficace azione di prevenzione, si sta caratterizzando per iniziative di alto valore civico (corso di educazione stradale nelle scuole, pubblicazioni e giochi educativi per bambini, mostra sui 100 anni della Polizia Municipale, ecc...)
La città. ne sono certo, sta percependo il cambiamento in atto, nonostante vi siano stati in questi anni diversi tentativi di farvi invertire rotta per tornare a percorrere strade note e scontate.
L'augurio che io vi faccio, è di continuare invece nel cammino intrapreso. Un cammino che vi sta dando nell'immediato forse qualche difficoltà, ma che, nel medio e lungo periodo, certamente vi porterà a raggiungere l'obiettivo di un rapporto ideale con i cittadini che da sempre auspicate.
Buon lavoro e complimenti
|
24/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati