Calcio a cinque, ancora una sconfitta per la Tecno-Radio Azzurra
San Benedetto del Tronto | Un'altra battuta d'arresto per la compagine sambenedettese, questa volta superata per 3 a 1 dall'Eagles Pagliare. La Tecno cercherà di rifarsi ora con l'Ancona.
di Luca Bassotti
Nel campionato di serie C1 di calcio a cinque, la Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme subisce un'altra sconfitta. Questa volta a superare la compagine sambenedettese è stata l'Eagles Pagliare, invischiata nella zona playout, che si è imposta per 3 a 1. Dopo il pareggio casalingo contro l'Acli Ascoli e le sconfitte contro l'Osimo e l'Eagles Pagliare, si può ufficialmente dichiarare l'apertura di una crisi nella Tecno-Radio Azzurra.
La battuta d'arresto con l'Eagles Pagliare è figlia non solo di gravi disattenzioni ad inizio gara che ne hanno compromesso lo svolgimento, ma anche di discutibili decisioni arbitrali, che hanno originato, tra dirigenti e giocatori, ben cinque espulsioni. Per la Tecno ha segnato Aureli. Ora la compagine sambenedettese attenderà il referto degli arbitri che si presume pesante.
Nella prossima gara la Tecno-Radio Azzurra si recherà ad Ancona nella speranza di invertire il trend negativo.
Questa la formazione della Tecno scesa in campo con l'Eagles Pagliare: Palumbo, Olivieri, Paci, Aureli, Arcangelo Grossi, Leonardo Grossi, Finocchi, Cocco, Di Battista, Libbi.
|
24/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati