Samb, domani test a Nereto con la Berretti
San Benedetto del Tronto | Oggi consueta doppia seduta al campo di Stella di Monsampolo. Non si è allenato il camerunense N'Tamack. Domani pomeriggio, al campo di Nereto, test con la formazione Berretti di mister Voltattorni.
di Luca Bassotti
Messo alle spalle il rammarico per la vittoria sfuggita per un nonnulla contro la Viterbese, la Samb deve assolutamente guardare avanti e cominciare a concentrarsi per il delicato match di Benevento. Sfida non decisiva, ma fondamentale per il futuro della compagine rossoblù e oggi Vullo ha fatto sostenere due sedute di allenamento, entrambe al campo di Stella di Monsampolo: al mattino lavoro atletico, mentre al pomeriggio lavoro tecnico-tattico.
Non si è allenato N'Tamack, alle prese con un leggero fastidio muscolare. Domani pomeriggio, al campo di Nereto, il tecnico Vullo valuterà le condizioni generali dell'organico a disposizione nel test amichevole contro la formazione Berretti di mister Gigi Voltattorni.
Intanto sarà Stefanini di Prato ad arbitrare l'atteso incontro fra il Benevento e la Samb. Il fischietto toscano, in questo campionato, ha diretto la compagine rossoblù in altre due trasferte, ossia a Viterbo e a Taranto, e in entrambe le circostanze Aprea e compagni hanno portato a casa un pareggio.
Nel match contro la Samb, il Benevento dovrà fare a meno degli infortunati Colletto e Bruno, e dello squalificato Riccio. Non al meglio della condizione fisica c'è anche Nocerino, che spera di recuperare in extremis. Leggermente infortunato al naso è Molino, ma il bomber campano non vuole perdersi la sfida con la squadra del suo ex tecnico all'Avellino, Salvatore Vullo.
|
24/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati