Un nuovo candidato sindaco per Monteprandone
Monteprandone | Dietro la presunta terza lista l'Associazione Obiettivo Nuovo Millenium
di Paride Travaglini
È ormai certo: Monteprandone avrà un nuovo candidato che concorrerà alla fascia da sindaco nelle prossime comunali di giugno.
Dopo l'annuncio anonimo che ha suscitato tanta curiosità, finalmente i fautori sono usciti allo scoperto.
Dietro la tanto parlata lista c'è l'associazione "Obiettivo Nuovo Millenium", un organismo politico ma apartitico, che su proposta dei propri soci della sede di Monteprandone, ha dato corpo ad un Comitato che si prefigge come scopo quello di portare una "ventata" di rinnovamento partendo dalle opinioni e dalle necessità dei cittadini che usufruiscono della res publica.
Il Comitato, si è mosso verso questa direzione, effettuando un'approfondita indagine, tra i cittadini,
riscontrando la necessità impellente di dare un concreto contributo per migliorare tutti quei servizi alla base di una vita serena e dignitosa.
Il Comitato ha individuato un candidato sindaco capace di riportare quegli equilibri sociali, alla base di tutto ma che attualmente sono poco considerati.
Per quanto riguarda gli altri candidati, il comitato è aperto ad ogni proposta concreta e costruttiva di qualsiasi cittadino che in cuor suo sente di dare un valido contributo affinché si possa raggiungere lo scopo prefisso dall' Associazione.
|
24/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati