Presentata ufficialmente la compagine ciclistica A.C. Riviera Adriatica -Centri della Calzatura.
Montegranaro | Nata da binomio San Benedetto - Montegranaro è pronta anche quest'anno ad essere protagonista del panorama dilettantistico nazionale.
di Roberto Cicchiné
Presso l'Hotel Solarium a San Benedetto del Tronto si è svolta la presentazione ufficiale della compagine ciclistica dilettantistica denominata A.C. Riviera Adriatica S.C. Centri della Calzatura. Nata lo scorso anno dal binomio tra San Benedetto del Tronto e Montegranaro, questa società ciclistica ha raccolto nel 2003 ottimi risultati con i suoi portacolori che si sono contraddistinti in ogni corsa dove hanno partecipato andando a segno con belle vittorie in gare Internazionali ad alto livello.
A questo vernissage erano presenti l'Onorevole Gianluigi Scaltritti, alcuni rappresentanti dei tanti e qualificati sponsor e tanti amici di questa società come gli ex corridori: Giuseppe Petrocchi, Pietro Roscioli ed Ernestino Ciarrocchi. Durante la presentazione ufficiale si è svolta anche una cena conviviale con alcuni riconoscimenti che l'organizzazione ha voluto donare agli sponsor e anche a coloro che erano ospiti.
Sono stati riconfermati dalla passata stagione i seguenti atleti: Marco Cellini, Umberto Nardecchia, Fabio Boccialoni, Stelvio Michero e Moises Aldape Chavez. Questi invece i nuovi arrivati alla corte di questa squadra: Giordano Vittori, Gianandrea Marioli, Michele Tartufi, Roberto Refrigeri, Gaetano Monda, Rocco Capasso, Nicolas Sanchez Venegas, Luca Viozzi, Vito Fiume, Luca Stacchiotti e Davide Laugelli.
Direttore Tecnico Gianfranco Giostra, Direttori Sportivi: Franco Maragno e Francesco Rosati. Due anche i presidenti: Nicola Pistonesi e Floriano Torresi.
|
23/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati