Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Piceno Promozione alla fiera Mosshoes calzature di Mosca

Ascoli Piceno | All'iniziativa,dal 5 all'8 aprile 2004, hanno aderito 20 tra i principali calzaturifici del distretto della provincia.

di Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Piceno Promozione, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, guidata da Algeo Marcozzi, organizza una collettiva di imprese calzaturiere alla fiera internazionale Mosshoes Calzature in programma a Mosca dal 5 all'8 aprile 2004.

All'iniziativa hanno aderito 20 tra i principali calzaturifici del distretto della provincia, alcuni dei quali sono presenti da anni nel mercato moscovita; la collettiva così composta potrà godere di un'ottima visibilità grazie al suo collocamento nell'area posta di fronte all'entrata del Centro Esposizioni Gostiny Dvor, situato nelle immediate vicinanze della Piazza Rossa.

E' la quarta volta che l'Azienda Speciale partecipa con un gruppo di imprese locali al Mosshoes, una fiera nata nel 1997 che, in virtù di una efficiente struttura organizzativa e del crescente numero di visitatori ed espositori, rappresenta oggi un punto cardine nel calendario delle manifestazioni promozionali moscovite.

Nel corso della fiera sarà organizzata una sfilata di calzature durante la quale alcune imprese della collettiva presenteranno ai visitatori intervenuti i campioni della nuova collezione autunno-inverno.

Questa iniziativa si inserisce in un articolato programma di sostegno alle imprese calzaturiere elaborato dalla Giunta della Camera di Commercio, presieduta da Enio Gibellieri.

In un periodo come quello attuale, caratterizzato da un'instabilità economica che abbraccia trasversalmente l'intero comparto produttivo del nostro territorio, obiettivo dell'Ente camerale è quello di dare un supporto concreto alle imprese che continuano ad interfacciarsi con i mercati esteri.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Piceno Promozione al n. 0736/279216 (dott.ssa Elisa Marucci).

23/03/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati