Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ascoli, la salvezza passa per il Del Duca

Ascoli Piceno | Pronte le mini-tessere per le ultime sei partite di campionato

di Pierfrancesco Simoni

Ascoli discreto, ma troppo arrendevole. La sconfitta maturata a Palermo non ridimensiona la formazione di Ammazzalorso, ma è certo che occorre riprendere a fare punti, cominciando dalla sfida di sabato sera con il Torino, per ottenere la salvezza.

I bianconeri Cudini e Micillo hanno indicato la strada: vincere in casa, capitalizzando i sette turni che l'Ascoli deve disputare tra le mura amiche, sui dodici che restano, al termine della stagione.

La formazione bianconera riprenderà questo pomeriggio la preparazione. L'appuntamento è per le ore 15, all'Eco Services di Castel di Lama.

L'Ascoli Calcio ha preparato un mini-abbonamento per i tifosi che volessero seguire le ultime sei partite interne di campionato della squadra bianconera, contro Ternana, Piacenza, Catania, Verona, Messina e Treviso. La mini tessera potrà essere acquistata dal 24 marzo al 10 aprile negli oltre trenta Ascoli Point delle province di Ascoli, Teramo e Macerata.

Nel periodo dal 24 al 31 marzo, la vendita è riservata ai possessori dell'abbonamento stagionale, i quali possono confermare il proprio posto, acquistando il mini-abbonamento ad un prezzo più vantaggioso. Prezzo "Fedelissimi" (fino al 31 marzo) e tra parentesi il prezzo normale, in vigore dal 2 al 10 aprile: poltroncina gialla 180 euro (240); poltroncina rossa 105 euro (140); poltroncina rossa ridotto 54 euro (72); tribuna scoperta 60 euro (80); tribuna scoperta ridotto e donne 42 euro (56); distinti 42 euro (56); distinti ridotto e donne 30 euro (40); curva 25 euro (35); curva ridotto e donne 20 euro (25).

L'Ascoli Calcio ha messo a disposizione dei tifosi granata 700 biglietti. Di questi, 500 sono stati inviati a Torino; gli altri 200 sono disponibili, da oggi fino alle 19 di venerdì, presso la sede dell'Ascoli Calcio, in corso Vittorio Emanuele.

Sabato mattina, il Torino svolgerà l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo della cooperativa Ama Aquilone, a Pagliare. Lì, è stata istituita una scuola calcio della società granata. I dirigenti del Torino, assisteranno anche ad un provino da parte di giovani promesse locali. 

22/03/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati