Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La formazione fermana sbaraglia la capolista

Fermo | I ragazzi, finalmente con la formazione al completo, hanno tenuto per 80' un gioco impeccabile.

di Claudia Giommarini

Questa è stata una domenica di riscossa per l'Amatori Rugby Fermo che ha sbaragliato, in casa, la capolista del campionato, il Tecna Castel San Pietro. Gli emiliani non sono riusciti a  totalizzare nemmeno un punto e sono stati battuti dalla formazione di casa per 11 a 0. I fermani, finalmente con la formazione al completo, hanno tenuto per 80' un gioco impeccabile, attaccando senza tregua la squadra avversaria e chiudendo in difesa qualsiasi spazio che potesse permettere al Castel San Pietro di segnare una meta.

Al 30' del primo tempo una splendida azione offensiva dell'Amatori Rugby Fermo ha permesso a questa di realizzare la meta che ha segnato il risultato dell'incontro. La mischia fermana ha concentrato la difesa avversaria con una serie di percussioni sull'asse, è riuscita ad aprire la palla ai trequarti che sfruttando il sovrannumero hanno lanciato in meta Santarelli A.

Questa la formazione in campo: Minnucci, Liberini(30' Piras), Santarelli A., Colo', Santarelli G., Trasatti(70'Cisbani), Leaua, Beldowski, Tabarcea, Cappella, Cifani, Ortolano D.(55'Alessandrini), Pompei, Santarelli S., Bargoni(55'Petrelli)  La squadra aveva bisogno di un risultato così positivo che ne risollevasse il morale e che gli consentisse di affrontare con grinta la fine del campionato. Domenica 4 aprile l'Amatori Rugby Fermo conta di confermare la serie positiva giocando in casa (il campo è ancora da definire) contro il Pesaro Rugby.

22/03/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati