Si è svolta la festa dell'Associazione Podistica Valtenna che organizza la Maratona del Piceno.
Grottazzolina | Il prossimo 12 settembre in questa manifestazione si assegneranno le maglie tricolori per i Senior e i Master e anche quella riservata agli arbitri di calcio di qualsiasi livello.
di Roberto Cicchiné
Si è svolta la scorsa settimana la Festa in casa dell'Associazione Podistica Valtenna, la società che organizza la Maratona del Piceno che quest'anno andrà in scena il prossimo 12 settembre. Erano presenti a questa Festa dove sono state effettuate anche delle premiazioni, L'assessore allo sport Provinciale Giordano Torresi, l'assessore alla Cultura Provinciale Carlo Verducci, il sindaco di Grottazzolina Samuele Biondi, quello di Ponzano di Maurizio Valentini e il Vice Sindaco di Sant'Elpidio a Mare Fabiano Alessandrini. Presenti anche gli atleti Luigi Di Lello e Marco Fantuzi insieme alla campionessa Italiana di lancio del Martello Clarissa Claretti. Non è passata inosservata la presenza di Simone Corradini, amico e sponsor della Maratona del Piceno con il suo marchio C.S. Sport.
A fare gli onori di casa il presidente dell'Associazione Podistica Valtenna Bruno Andreani insieme al segretario Egidio Lattanzi.
Quest'anno, la Maratona del Piceno ha avuto un grande riconoscimento visto che sarà una prova valida per l'assegnazione delle maglie di campione Italiano nella categoria Senior Master. Un'ulteriore novità è rappresentata dal fatto che all'edizione di quest'anno parteciperanno anche gli arbitri di calcio a qualsiasi livello, anche per loro ci sarà in palio la maglia tricolore.
Dopo gli interventi degli ospiti, la serata che si è svolta al ristorante Des Amis è proseguita con le premiazioni a quei tesserati che si sono contraddistinti nella passata stagione.
|
22/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati