Niente da fare neanche a Castel Di Lama. La Monturanese è uscita sconfitta dalla Truentina.
Monte Urano | I calzaturieri reclamano per la mancata concessione di un calcio di rigore che poteva rimettere in equilibrio la gara.
di Roberto Cicchiné
Ancora una sconfitta per la Monturanese, e ora la situazione che era già difficile prima della gara con la Trentina, lo è ancora di più. La compagine di Scarfone ha cercato fino alla fine un risultato positivo, è caduta quando al termine della gara mancavano 11 minuti, ha provato a rialzarsi senza però riuscirci. Colpa propria sicuramente ma, anche dell'arbitro che ha negato un evidente calcio di rigore ai calzaturieri per un fallo di mano in area commesso da Ukah e quindi dopo questa opportunità i sogni di tornare a casa con un risultato positivo, sono definitivamente finiti.
Adesso però c'è l'obbligo di rialzarsi e di tornare a stretto contatto con la vittoria, solo vincendo infatti, la Monturanese potrebbe risollevarsi e di colpo scacciare ombre e dubbi su questo momento negativo nel girone di ritorno dove ha ottenuto una sola vittoria in trasferta.
Domenica prossima al comunale i ragazzi di Scarfone riceveranno la visita del Ladispoli, formazione in piena lotta per non retrocedere. Vincendo contro i Laziali, la Monturanese non solo staccherebbe i loro avversari di sei punti, ma risalirebbe anche posizioni importanti.
|
22/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati