Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Miss Cenerentola Shoes prende il volo al Micam

| MILANO - Gli ospiti d'eccezione di Loriblu apprezzano l'idea

di Stefania Ceteroni

Il piede giusto per esaltare la calzatura di qualità. Il concorso di bellezza "Miss Cenerentola Shoes 2004" ha spiccato il volo in occasione del Micam di Milano.

Ideato da Gianni Ippoliti e promosso da un'agenzia elpidiense, la New Image, il concorso è stato presentato anche a vip dello spettacolo che hanno visitato lo stand di Loriblu.

Le eleganti calzature proposte dall'azienda di Porto Sant'Elpidio, i sandali gioiello messi in bella mostra sotto luci capaci di esaltarne la bellezza e l'eleganza, hanno trovato piedi d'eccezione.

Carmen Russo, in splendida forma, accompagnata dal compagno Enzo Paolo Turci, oltre che Nina Morich e Maria Teresa Ruta - tanto per citare qualche esempio - hanno fatto tappa nello stand e messi al corrente dell'idea di realizzare un concorso che esalti la femminilità espressa dai piedi di una donna si sono positivamente espressi.

La biondissima Carmen Russo, in particolare, si è detta entusiasta dell'idea. "Per il lavoro che faccio da ballerina - ha osservato - ritengo fondamentale l'armonia del piede, della caviglia. Una parte del corpo che merita di essere esaltata. E poi è la parte finale della gamba, indubbio strumento di seduzione per ogni donna".

La signora Annarita, titolare di Loriblu, ha fatto eco all'ospite.
"Per una miss Cenerentola non possono esserci calzature più adatte delle mie!", ha commentato mostrando con orgoglio splendide e preziose creazioni.

22/03/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati