Ottimismo per gli operatori calzaturieri
| MILANO - Al Micam l'azienda elpidiense visitata da volti noti del mondo dello spettacolo
di Stefania Ceteroni
Si respira aria di ottimismo al Micam di Milano. Nelle due prime giornate di esposizione molti operatori presenti si sono detti soddisfatti per la presenza di visitatori andata oltre le loro aspettative.
Molti gli stranieri, soprattutto Giapponesi. Pochi gli acquirenti italiani.
Alta l'attenzione attorno a possibili tentativi di spionaggio industriale: misure di sicurezza al massimo livello, sorveglianza potenziata e stands blindatissimi con tanto di vetrate, pereti scorrevoli, teloni e ragazze all'ingresso pronte a selezionare i visitatori chiedendo biglietti da visita per essere identificati.
Nella serata di ieri all'appuntamento in fiera si è sommata una serata mondana al teatro Ventaglio Nazionale.
E' stato assegnato il premio "Micam Award", giunto alla sua XVII edizione.
I vincitori del riconoscimento che viene assegnato, di anno in anno, a due dettaglianti appartenenti al sistema distributivo internazionale, è andato ad un italiano e un americano: Patrizia Boscherini di Fango srl e Donald J. Pliner di D.J. Pliner ltd.
|
22/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati