Ascoli a Palermo senza Antonelli
Ascoli Piceno | Problemi fisici in fase di rifinitura; in ballottaggio Modesto e Baccin
di Pierfrancesco Simoni
Nell'allenamento di rifinitura di questa mattina, si è bloccato Antonelli. Ammazzalorso è stato costretto a lasciarlo a casa. Al suo posto, sembra certo l'inserimento di Tentoni, con Modesto che tornerebbe a fare il terzino.
L'alternativa è Baccin. Caracciolo, scontato il turno di stop, dovrebbe ritornare a piazzarsi al centro del campo, insieme con De Vezza. Lo squalificato De Martis, sarà sostituito da Martinelli.
Guidolin promuove Di Donato, per sostituire lo squalificato Emanuele Filippini. L'ex Lodigiani affiancherà Corini in mediana, cosicché Mutarelli verrà avanzato sulla linea dei trequartisti. Per il resto, confermati i giocatori che hanno inflitto la rotonda sconfitta ai lagunari.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Barbera, ore 15)
PALERMO (4-2-3-1): Berti; Conteh, Biava, Accardi, Grosso; Di Donato, Corini; A. Filippini, Gasbarroni, Mutarelli; Toni. A disposizione: Santoni, Ferri, Nastase, Soligo, Vasari, Jeda, Pepe. Allenatore: Guidolin.
ASCOLI (4-4-2): Micillo; Martinelli, Cudini, Brevi, Modesto; La Vista, Biso, De Vezze, Tentoni; Pià, Colacone. A disposizione: Maurantonio, Baccin, Corallo, Speranza, Caracciolo, Mastronunzio, Ascenzi. Allenatore: Ammazzalorso.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna.
L'Ascoli Primavera ottiene l'ottava vittoria consecutiva e mantiene la testa della classifica del girone C. I bianconeri hanno sconfitto per 2-1, con un gol per tempo di Amodeo e Gigli, il Bologna. Per i felsinei, momentaneo pareggio, ad inizio ripresa, del capitano Franceschi.
|
20/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati