Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'SG riparte

Montegiorgio | Oggi la prima riunione

di Loretta Del Bianco

Si svolgeva oggi, alle 15, presso la locale sede dei DS, la prima riunione dell'SG.

Dalle ceneri del 'vecchio' SG (Sinistra Giovanile) capeggiato dalla dottoressa Giuliana Nerla, attuale Vicesindaco, nonché assessore alla Cultura del Comune di Montegiorgio, il movimento riparte grazie a una serie di iniziative di giovani speranze.

'A Montegiorgio mancano i punti di ritrovo- si lamentano i partecipanti alla riunione- non c'è una birreria, né un centro di aggregazione aperto dopo le 21. Specialmente per noi minorenni che non abbiamo mezzi per spostarci, è disastroso. Di sera ci ritroviamo al bar in piazza, anche se l'età media dei clienti è piuttosto alta.
Abbiamo bisogno di una palestra dove sia possibile praticare attività extra-scolastiche (es.: calcio, pallavolo, aerobica...) e di un centro di aggregazione dove possiamo stare senza orari. Non ci sembra una richiesta stratosferica- osserva L.- ma solamente una necessità.'

E' già in programma una festa per il primo maggio 2004, alla quale saranno presenti anche rappresentanti della provincia e autorità locali.

Chi ben inizia...

02/03/2004





        
  



3+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati