Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nonostante le temperature rigide la Fermana continua ad allenarsi in vista della gara di domenica.

Fermo | Al Bruno Recchioni arriverà la Viterbese e per i canarini questa dovrebbe rappresentare la partita della svolta dopo la sconfitta patita a Giulianova.

di Fabrizio Ferri

Temperature rigidissime, campi innevati. Con tali condizioni metereologiche si continua a lavorare presso il Collegio di Pubblica sicurezza in vista dell'impegno interno di domenica prossima con la Viterbese. Si è fatto ricorso anche alla palestra, giocatori che quindi si sono alternati dentro e fuori con mister Bruniera impegnato nella ricerca di schemi alternativi. Non è sicuramente facile provare in queste condizioni, ma la gara ( davvero importantissima ), incombe e allora tutti sotto pressione.

La Fermana con l'allenamento di ieri ha chiuso il breve periodo di richiamo fisico che è servito a riportare un po' tutti gli atleti ad una adeguata condizione. Il tecnico alla fine è apparso soddisfatto e fiducioso del lavoro svolto.

" Ribadisco che da qui alla fine saranno tutte battaglie e noi dovremo essere bravi, umili e determinati – ha detto Bruniera ".

Archiviata la brutta sconfitta di Giulianova che ha lasciato però lo strascico della squalifica del difensore laterale destro Francesco Di Bari, in ballottaggio per la sua eventuale sostituzione ci saranno Sonetto e Micallo ( che ha recuperato completamente la botta subita la settimana scorsa in allenamento ). Massimo Perra continua il suo lavoro di recupero, il capitano corre senza problemi e soprattutto senza dolore al ginocchio operato, il medico Sociale Madozzi conferma che tutto procede secondo le previsioni. Ulteriore stop invece per l'attaccante Bucchi, fermo per attacco Influenzale, ad oggi quindi slitterebbe ulteriormente il suo ritorno.

Per il resto la comitiva è in un discreto stato fisico, compreso Belmonte ( uno dei più affaticati ). Buone notizie per Onesti che ha smaltito il duro colpo al quadricipite subito a Giulianova ed è tornato ad allenarsi regolarmente.

Domani è prevista la consueta doppia seduta, probabilmente entrambi gli allenamenti verranno svolti presso il Collegio di Pubblica Sicurezza.

02/03/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati