Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande festa per la riapertura della boutique Romandini.

San Benedetto del Tronto | Tutte le attrazioni per i cittadini. Il centro s'illumina di glamour

Quattro maxischermi al plasma, oltre 100 punti luce. E la musica in galleria selezionata dal re dei dj, Gianni Schiuma. Il futuro del centro città di San Benedetto è luminoso a giudicare dell'impegno profuso da Pietro e Carla Romandini che hanno voluto rinnovare la loro boutique con 80 anni di storia, per offrire anche un servizio alla città.

In attesa dei lavori pubblici su Viale Moretti che completeranno il rinnovamento della zona, sabato 20 marzo dalle ore 17,30, tutti sono invitati all'evento del quale si parlerà a lungo. Anche perché già da mercoledì scorso si sta allestendo una sorpresa per i cittadini, una grandiosa coreografia che vedrà uniti sia il bar Florian sia la nuova boutique.

All'happening ci saranno i più bei nomi del jet set cittadino, nazionale e l'amministrazione comunale. E'stato invitato anche Cesare Paciotti, una delle personalità del mondo modaiolo più note a livello mondiale. Romandini, infatti, è  esclusivista di questo prestigioso marchio per la provincia d'Ascoli Piceno.

Ma ci saranno anche graziose hostess che faranno da immagine e accompagneranno coloro che vorranno visitare l'altelier calzaturiero. Prima all'interno del rinnovato negozio di oltre 200 metri quadri e poi al buffet, allestito appunto nel bar centrale con l'ottica della collaborazione tra esercenti.
 Con questo impegno privato si vuole, insomma, realizzare un più generale obiettivo sociale di rianimare il centro. E questo "porterà a vantaggi a tutto il settore economico della città" afferma, convinto, il titolare.

L'attivazione di tale circuito virtuoso trova la sua chiave di lettura in un evento che non è soltanto  commerciale sebbene la campagna pubblicitaria con vele a rotazione su tutta la Provincia sia senza precedenti. Diventa, infatti, un fatto di costume. E, quel più conta, ha il senso di rianimare l'intera zona centrale che da qualche anno soffre per lo spopolamento da centri commerciali.

Dal 20 marzo in poi, infatti, si vuole rendere piacevolissima la passeggiata nel salotto buono perché si potrà godere, tramite i display, degli spettacoli realizzati dalle più importanti glamour houses mondiali, con le sfilate d'alta moda da New York, Parigi, Londra e Milano irradiate da Fashion tv.

Ventiquattro ore su 24 questi saranno accesi anche sulle vetrine, creando un'attrattiva per le tiepide giornate e serate della prossima primavera ed estate.
 L'iniziativa ha anche un valore occupazionale.

Nell'occasione dell'inaugurazione, infatti, sarà presentato lo staff dell'azienda. Oltre al titolare ed alla moglie, tre nuovi collaboratori sono entrati a far parte della squadra: Alberto Tommolini,  Mariella De Signoribus e Juna Camilli.
La festa vedrà, infine, la sua degna conclusione mercoledì 31 marzo alla discoteca Sugo di Grottammare con una spettacolare performance.
lripani@tiscali.it

18/03/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati