Calcio a cinque per non udenti, la Roland sempre in testa alla classifica
San Benedetto del Tronto | La compagine sambenedettese ha battuto nettamente (13-2) il fanalino di coda Civitavecchia nel campionato di serie A. Il prossimo turno vede la Roland affrontare i campioni d'Italia della Comitti Roma.
di Luca Bassotti
E' inarrestabile la marcia della Roland Polisportiva Sorda Picena San Benedetto che si impone largamente sul campo del fanalino di coda Civitavecchia e conserva la vetta della classifica del campionato di serie A di calcio a cinque per non udenti.
Netta l'affermazione della compagine sambenedettese (12 a 3), che ha subito messo al sicuro il risultato, tanto da finire il primo tempo con un largo vantaggio di 7 a 1.
Per i rossoblù hanno segnato Camela (6 reti), Brunetti (una doppietta), e poi una rete a testa per Tommolini, Zilli, Illuminati e Narcisi.
Questa la formazione della Roland: Barchetta, Tizzano, Tommolini, Illuminati, Brunetti, De Angelis, Camela, Ciabattoni, Antognozzi, Zilli, Narcisi.
Gli altri risultati del girone sono stati i seguenti: Castellana Grotte-Comitti Roma 0-3; Bitonto-Panthers Roma 1-6. Questa la classifica: Roland 19, Comitti 15, Panthers 13, Castellana Grotte 10, Bitonto 4, Civitavecchia 0.
Il prossimo turno sarà decisivo per la prima posizione della compagine sambenedettese che andrà a giocare sul campo dei campioni d'Italia della Comitti Roma, già sconfitti all'andata.
|
17/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati