Tennis, la squadra maschile del "Maggioni" vince il Trofeo Giuseppucci
San Benedetto del Tronto | La formazione sambenedettese si è imposta in finale sul C.T. Fano, grazie alle facili vittorie, nei singolari, di Roberto Palpacelli e Massimo Mascetti.
di Luca Bassotti
Vendicando a distanza di una settimana la sconfitta della squadra femminile, la compagine maschile del Circolo Tennis "Maggioni" di San Benedetto si è aggiudicato l'ambito Trofeo Giuseppucci battendo in finale il C.T. Fano. La squadra sambenedettese si è imposta già dopo i due singolari, grazie alle facili affermazioni di Roberto Palpacelli e di Massimo Mascetti. Inizia benissimo, quindi, la stagione agonistica il C.T. Maggioni, che lo vedrà protagonista nei prossimi mesi.
Alla fine di marzo avranno inizio i campionati di serie C maschile e femminile, poi gli over 35, 40 e 50, e gli under 10, 12, 14, 16, e quelli di serie D. A metà settembre, poi, ci sarà il tradizionale appuntamento, per il club sambenedettese, con il campionato maschile di serie A. Il C.T. Maggioni parteciperà complessivamente a 17 campionati con 18 squadre, con un impiego di giocatori sempre qualitativamente e quantitativamente costante, che ne fanno uno dei Circoli nazionali tra i più importanti per l'attività agonistica svolta.
|
17/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati