Giocatori di nuovo in silenzio stampa
Ascoli Piceno | Parla solo Tentoni, per Caracciolo un turno di stop. Atalanta-Ascoli in posticipo
di Pierfrancesco Simoni
L'Ascoli è di nuovo in silenzio stampa. Giocatori e tecnici con le bocche cucite almeno fino a giovedì. Unico delegato a parlare, il capitano Tentoni.
Intanto, il confronto con l'Avellino sembra essere diventato decisivo per mister Ammazzalorso. In caso di mancato successo, potrebbe essere allontanato dalla panchina bianconera.
La squadra bianconera oggi pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista dell'incontro di giovedì con l'Avellino. Cristiano ha svolto un lavoro differenziato mentre Di Venazio si è recato a Roma per una visita specialistica dal professor Mariani.
Sono rimasti ai box, per acciacchi vari, De Vezze, La Vista, Brevi, Colacone e De Martis. Domani alle 15, la squadra bianconera si allenerà all'Eco Services di Castel di Lama.
L'espulsione rimediata a Venezia, è costata a Caracciolo un turno di squalifica. Salterà la sfida di giovedì con l'Avellino.
La formazione bianconera è interessata ai posticipi decisi dalla Lega Calcio per la 13° giornata di ritorno. Atalanta-Ascoli è in programma lunedì 5 aprile a Bergamo (ore 20.30). L'altro posticipo è Avellino-Verona.
L'intero14° turno di ritorno, verrà disputato sabato 10 aprile alle ore 15 e non alle 20.30, essendo il giorno della vigilia di Pasqua. L'Ascoli ospita al Del Duca la Ternana.
|
15/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati