Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una risposta unitaria al terrorismo, Porto San Giorgio offre il suo piccolo contributo.

Porto San Giorgio | Il sindaco Cluadio Brignocchi sposa la proposta avanzata da Leonardo Domenici presidente dell'Anci. Deve esserci una risposta colletiva forte al terrorismo internazionale.

di Alessio Carassai

Dopo i tragici attentati di Madrid che hanno sconvolto l'Europa e il mondo intero, è importante e necessario che anche l'Italia si ritrovi unita in un momento di risposta ampia e unanime contro la voiolenza terroristica. Una risposta che abbia come punto di riferiemnto la pace e il dialogo. E' questo l'appello lanciato da Leonardo Domenici, sindaco di Firenze e Presidente dell'Anci.

Il sindaco di Porto San Giorgio Claudio Brignocchi esprime il suo apprezzamento e la condivisione per l'appello lanciato dal Presidente dell'Associazione dei comuni italiani, Leonardo Domenici, affinché le istituzioni, le forze politiche, le forze sociali e la società civile si ritrovino a Roma la settimana prossima con l'obiettivo di dare una risposta unitaria contro il terrorismo. Un segnale che deve essere forte della volontà di respingere la violenza con gli strumenti della democrazia e della legalità.

"Una iniziativa importante che giustamente è promossa dall'ANCI in quanto associazione in cui si riconoscono gli amministratori locali di tutto il Paese e di ogni colore politico – ha aggiunto il Sindaco Brignocchi – alla quale non faremo mancare il nostro appoggio e il nostro contributo".

15/03/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati