Vittoria rinviata per la Monturanese che ha pareggiato 1 - 1 con l'Aprilia.
Monte Urano | La situazione di classifica rimane difficile per questo servirà tornare presto al successo per non inguaiarsi ancora di più in classifica.
di Roberto Cicchiné
Ancora una volta la vittoria è stata rimandata e la situazione di classifica si fa sempre più difficile. La Monturanese in casa ha pareggiato per 1 1 con l'Aprilia, una gara ben giocata in avvio dai calzaturieri che però nel secondo tempo con l'uomo in più non sono stati in grado di arrivare alla rete della vittoria.
I ragazzi di Scarfone hanno giocato molto bene ad inizio gara quando prima hanno colpito una traversa a portiere battuto con Marchesi, poi quando con lo stesso giocatore sono pervenuti al vantaggio. Nel momento in cui la Monturanese si preparava a gestire questo 1 0 è arrivato il pari degli ospiti, in un'azione viziata sicuramente dal fuorigioco. Da li in poi la gara è stata equilibrata, poi l'espulsione di un loro giocatore sul finire del primo tempo poteva dare una scossa importante ai calzaturieri. Invece, nella ripresa, con l'Aprila arroccata nella propria metà campo, i bianco azzurri non hanno trovato sbocchi alla manovra e alla fine si sono dovuti accontentare del pareggio.
La situazione di classifica quindi rimane a rischio per una squadra che non riesce più a trovare la strada della vittoria. In un campionato dove i tre punti sono di fondamentale importanza, soprattutto quando le altre corrono, non vincere significa essere risucchiati in classifica. Quindi a questa squadra occorre tranquillità e quantomeno un colpo di coda per potersi risollevare, altrimenti si rischierà più del lecito. I ragazzi in campo anche contro l'Aprilia hanno dato tutto, non era facile dopo tre sconfitte consecutive, il pari ha mosso la classifica ma, bisogna adesso cercare quel qualcosa in più che possa dare una scossa importante a questa squadra. Il lavoro che si svolgerà in settima, sarà davvero molto importante anche per raggiungere questo obiettivo.
|
15/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati