Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La selezione di Miss Universo porta in città i primi raggi di primevera.

Porto San Giorgio | Si è svolta ieri sera la selezione regionale di Miss Universo, quindici stupende ragazze che si sono contese le fascie per accedere alla finale nazionale che si svolgerà in estate a Vieste.

di Alessio Carassai

Si è svolta ieri sera presso il teatro comunale la selezione regionale del concorso di bellezza Miss Universo, una manifestazione di spettacolo che ha visto anche belletti ad opera di prestigiose scuole di ballo della zona, sfilate di moda, fra cui molto apprezzata quella dei vestiti da sposa e della moda estate per i bambini. Ma la vera ragione di un teatro gremito in ogni ordine di posto, sono state le miss, 15 stupende ragazze provenienti da tutta la Regione.
La vincitrice che si è accaparrata la fascia di Miss Marche è stata Cristina Rossi, 17 anni di Trodica di Morrovalle, ma insieme a lei tante graziose concorrenti: Jessica Dari, 21 anni, Roberta Ciaffaroni, 22 anni, Diana Ramunno, 25 di Porto Sant'Elpidio, Francesca Crinella, 22 anni di Sassoferrato, Giorgia Pellegrini ,22 anni di Camerino, Tania Coppari 22 anni Osimo, Monica Catalani 19 anni e Cascia Tiburzi 18 anni di Monte Urano, Alessandra Fratti 18 anni e Isabella Trozzo 18 anni di Ancona, Debora Zagaria 20 anni di Fano, Mariangela Buschi 22 anni di Grottazzolina, Sara Flamini 17 anni Macerata e Cristina Giachè 18 anni di Cingoli.

Una bella comitiva di ragazze che hanno fatto ammirare le loro grazie sulla passerella fra uno spettacolo e l'altro.

"E' stata una serata molto bella - ha commentato l'assessore al turismo Diana Fioretti - manifestazioni di questo genere sono molto apprezzate, inoltre fanno conoscre la nostra città in tutta la regione. E' stato un primo assaggio di primavera con tanta allegria e la dimostrazione dei nostri commercianti che hanno allestito preziose sfilate di moda". 

Fra le finaliste che parteciperanno alla selezione nazionale: Isabella Trozzo, Sara Flamini, Giorgia Pellegrini, Cristina Giaché, Cascia Tiburzi, Mariangela Buschi, Debora Zagaria e la vincitrice Cristina Rossi. 

14/03/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji