La Monturanese ha pareggiato in casa 1 - 1 con l'Aprilia.
Monte Urano | Dopo il gol di vantaggio di Marchesi è arrivato il pareggio di Ciasca. I calzaturieri non hanno approfittato della superiorità numerica per tutto ol secondo tempo.
di Roberto Cicchiné
Monturanese Aprilia 1 1
Ancora un pareggio per la Monturanese in casa con l'Aprilia nonostante un tempo in superiorità numerica.
Nel primo tempo subito azioni pericolose. Iniziava la Monturanese al 2' cross di Cipolloni per Marchesi che dopo aver controllato andava al tiro che finiva contro la traversa a portiere battuto. Al 7' i locali passavano in vantaggio, Pietrella metteva al centro dove Marchesi al volo con un gran tiro non lasciava scampo al portiere avversario.
Al 12' l'Aprilia raggiungeva il pareggio, Omizzolo lanciava in un corridoio Ciasca scattato in posizione sospetta di fuorigioco, l'attaccante attendeva l'uscita di Micheletti e lo trafiggeva con un rasoterra velenoso. Al 33' uscita a vuoto di Micheletti di testa con la porta completamente sguarnita Meneghello metteva sul fondo.
Nella ripresa, nonostante la superiorità numerica, la Monturanese non riusciva a sfruttare il vantaggio e solo in poche occasioni si rendeva pericolosa. La più nitida al 69' quando Cipolloni da buona posizione calciava alto sulla traversa.
Monturanese: Micheletti 6, Tacconi 6, Viti 5 , Palanca 5, Andreatini 6, Pantanetti 6, Cipolloni 6, Bugiolacchi 6 ( 79' Cozzi ng ), Marchesi 7, Pietrella 6, Gabaldi 5. All: Scarfone.
Aprilia: Rondinelli 6, Giansante 6, Cabriolu 4, Liberti 6, Omizzolo 6, Meneghello 6,5, Monti 5, Masini 6, Montella 6, Ruffini 6 ( 46' Ceretta 6 ), Ciasca 6,5 ( 65' Matteo 6 ) . All: Bilotta.
Arbitro: Bergher
Reti: 7' Marchesi, 12' Ciasca
Note: Angoli 3 0 per la Monturanese. Ammoniti: Micheletti, Bugiolacchi, Pietrella, Omizzolo e Meneghello. Espulso al 44' Cabriolu per un colpo a gioco fermo ai danni di Andreatini. Spettatori 200 circa.
|
14/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati