Dieci gol alla formazione Allievi
Ascoli Piceno | Assenti Di Venanzio e Ferri. Cristiano accelera i tempi di recupero
di Pierfrancesco Simoni
Dieci reti per la formazione di Ammazzalorso alla squadra degli Allievi nazionali di Destro. Di Venanzio e Ferri non si sono allenati. Il primo (botta al ginocchio) dovrebbe rientrare per la sfida di giovedì con l'Avellino, mentre il secondo (affaticamento muscolare) torna nel gruppo domani.
Modesto (affaticamento muscolare), si è allenato a parte e domani lavorerà di nuovo con i compagni di squadra. Buone notizie per Cristiano.
Il giocatore ha effettuato esercizi fisici. I tempi di recupero dovrebbero accorciarsi di qualche giorno. Il centrocampista sarà pronto la prossima settimana.
ASCOLI (primo tempo): Capriotti; Martinelli, De Martis, Brevi, Tentoni; Antonelli, De Vezze, Caracciolo, La Vista, Pià, Colacone.
ASCOLI (secondo tempo): Capriotti; Corallo; Cudini, Brevi, Baccin; Mastronunzio, Biso, Speranza, Favasuli; Ascenzi, Amodeo.
ALLIEVI: Maurantonio; Ciabattoni, Biondi, Borgia, Monaco; Nepi, Brandimarti, Giorni, Vitetta; Casali Seghetti. Nella ripresa sono entrati Di Pierdomenico, Adiamoli, Marigliano, Guadagno, Iachini, Bizzarri, Bracco. Allenatore: Destro.
RETI: Antonelli, Pià e Caracciolo nel primo tempo; doppiette di Ascenzi, Speranza ed Amodeo e gol di Mastronunzio nella ripresa.
Domani, allenamento pomeridiano all'Eco Services di Castel di Lama.
Il Venezia ha sconfitto per 5-0 il Gazzera Olimpia Chirignago (Prima Categoria). Le reti sono state realizzate da Miramontes nel primo tempo e da Parente (2), Rossi e Babù nella ripresa. Ancora assenti Biancolino (influenza) e Turato (affaticamento muscolare).
Questa la probabile formazione (4-4-2): Soviero; Orfei, Calori, Maldonado, Bianchi; Pisani, Brellier, Anderson, Manetti; Poggi, Miramontes. Il Venezia si allena oggi pomeriggio.
|
11/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati