Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Continua ad allenarsi la Fermana in vista della trasferta di domenica a l'Aquila.

Fermo | Bruniera :" In questa gara dovremo sfruttare le ripartenze adesso che il nostro reparto difensivo ci offre buone garanzie ".

di Fabrizio Ferri

 

La gara contro l'Aquila si avvicina e il lavoro di preparazione della Fermana continua con grande serenità. Buone notizie sul fronte degli infortuni: Perra sta forzando i tempi e ieri pomeriggio il capitano ha partecipato alla partita a ranghi misti che mister Bruniera ha fatto svolgere come di consueto nella seduta pomeridiana che si è svolta presso lo stadio Bruno Recchioni; il suo rientro è ormai prossimo. Anche l'attaccante Bucchi è pienamente recuperato e sabato prossimo figurerà nell'undici titolare della compagine Beretti che affronterà il fanalino di coda Bellaria. Il Difensore Francesco Di Bari ritornerà a presidiare la sua fascia di competenza rilevando Bonetto che comunque si era ben comportato domenica contro la Viterbese. Per il resto leggero stato influenzale per Mengoni, ma nulla di preoccupante, a riposo precauzionale Belmonte.

Mister Bruniera ha voluto evidenziare l'importanza della gara di domenica e ha detto:" Ci proveremo, questo è certo magari sfruttando le ripartenze avendo adesso un reparto difensivo che offre delle notevoli garanzie, potrebbe essere questa la chiave per ottenere il risultato pieno. Sappiamo di non avere caratteristiche tali da imporre il nostro gioco, dovremo essere compatti e ripartire il più velocemente possibile sulle fasce, verticalizzando sulle punte che si stanno comportando bene soprattutto a livello di movimento. Abbiamo avuto delle buone opportunità contro una difesa poco perforata come quella della Viterbese, speriamo arrivino presto i gol – ha concluso Bruniera ".

Già i gol, serviranno quelli domenica contro una formazione che ne ha subiti 36, meglio solo del Paternò che ne ha subiti 39. La formazione che  dovrebbe scendere in campo domenica in terra abruzzese rimarrà quasi sicuramente invariata rispetto a domenica scorsa. Domani ultima consueta seduta di lavoro prima della consueta rifinitura di sabato al Collegio di Pubblica Sicurezza.

11/03/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji