Spot radiofonici per rilanciare il commercio
San Benedetto del Tronto | L'iniziativa è stata presentata mercoledì 10 marzo dall'assessore Lorenzetti
di Giovanni Desideri
Dai sei ai dieci sport radiofonici al giorno per un anno, per rilanciare il commercio: l'iniziativa dell'assessore alle attività produttive del Comune di San Benedetto del Tronto Marco Lorenzetti è stata presentata dallo stesso assessore ai commercianti, nella mattinata di mercoledì 9 marzo.
Cinque diversi sport verranno diffusi da Radio Azzurra e L'Altra Radio: due centrati sullo shopping ("i 1200 negozi, i ristoranti"), due sull'attività del porto ("il rientro delle barche il giovedì sera, il pesce fresco disponibile in città"), uno su "San Benedetto città per le vacanze, 365 giorni l'anno".
Alla presentazione in Comune hanno partecipato rappresentanti di quasi tutte le associazioni: Ivo Giudici per la Confcommercio, Franco Cameli per la cooperativa "Pescatori Sambenedettesi", Vincenzo Amato per l'associazione dei commercianti del centro, Roberto Franchellucci per i commercianti di viale De Gasperi, Giovanni Morganti per quelli di via Mare, Daniele Tagliabue per quelli di via XX Settembre.
L'iniziativa, che comporterà una spesa di 10 mila euro da parte dell'Amministrazione, è stata apprezzata dai commercianti. Alcuni, come Tagliabue, hanno ricordato il buon esito di altre iniziative prese in passato dalla sua associazione, in collaborazione con il Comune.
|
10/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati