Ha avuto un grande successo la " Giornata Puma" per i runner e tempo libero che si è svolta sabato.
Sant'Elpidio a Mare | Presso C.S. Sport a Sant'Elpidio a Mare si sono ritrovati in tanti per provare le nuove calzature da Running Puma e il giudizio fornito dai podisti è stato davvero ottimo.
di Roberto Cicchiné
Ha avuto un grande successo la giornata dedicata al Runner organizzata da C.S. Sport a Sant'Elpidio a Mare in collaborazione con la Puma e denominata " Giornata Puma" per i runner e tempo libero. Nonostante la giornata gelida e fredda, sono stati in tanti che hanno voluto provare la tecnologia delle nuove scarpe da Runner Puma e che alla fine sono stati soddisfatti da prodotto a loro sottoposto. Giovani e meno giovani, ragazzi e ragazze hanno preso d'assalto la postazione della Puma soprattutto nel pomeriggio sperimentando la nuova tecnologia a livello di scarpe per quanto concerne il Running. Soddisfatti sono stati anche gli addetti della Puma che continueranno il loro giro nella nostra penisola ma che ripenseranno sempre al calore che ha offerto questa giornata passata insieme a C.S.Sport.
Dalle schede riempite da tutti coloro che hanno provato le nuove calzature sportive per il Running, gli addetti della Puma sono stati senza ombra di dubbio soddisfatti del prodotto da loro presentato e anche perché i giudici forniti dai podisti sono stati buoni e soddisfacenti facendo capire anche l'importanza di un punto vendita come C.S. Sport che ha avuto con l'acquirente sempre un contatto di lealtà e amicizia.
L'iniziativa di C.S. Sport e Puma International e iniziata alle ore 8.30 e si protratta fino al pomeriggio di sabato scorso. Erano presenti tra gli altri anche l'ex Nazionale di Maratona Luigi Di Lello e Marco Fantuzi che nel 2002 è arrivato al 2° posto nella Maratona del Piceno.
|
10/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati