Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La pulizia dei fossi è un progetto che apparteneva alla precedente amministrazione.

Porto San Giorgio | Il consigliere di Alleanza Nazionale Carlo Del Vecchio, critica l'assessore all'ambiente perchè non starebbe producendo nessuna nuova iniziativa.

di Alessio Carassai

I lavori per la pulizia del letto del torrente Ete, e del fosso Rio Petronilla non sarebbe altro che la conclusione di un progetto avviato la scorsa primavera, è così che il consigliere Carlo Del Vecchio, ex assessore all'ambiente critica l'attività dell'assessore Luigi Scardaoni.

"Durante la scorsa primavera - ha affermato Carlo Del Vecchio - sollecitammo in più occasioni il Genio civile della necessità di ripulire la sede del torrente dalla vegetazione e dai detriti che bloccavano il deflusso delle acque. Stessa storia per Rio Petronilla, due lavori per cui erano stati stanziati dei finanzimenti anche all'interno del bilancio. Pertanto l'assessore all'ambiente non può fregiarsi di queste attività visto che erano già state programmate dalla precedente amministrazione".

Una questione che il consigliere di An tende ad evindenziare anche su altre questioni di carattere amministrativo, che in questi giorni stanno ottenendo un discreto interesse da parte della popolazione, come ad esempio il Piano di recupero del Borgo marinaro.  

01/03/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji