Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ascoli subito al lavoro

Ascoli Piceno | Si gioca giovedì. Assenti La Vista, Modesto e Speranza; Ammazzalorso è influenzato.

di Pierfrancesco Simoni

Subito in campo la squadra bianconera. Questa mattina, presso l'impianto dell'Eco Services, sono ripresi gli allenamenti in vista dell'incontro di giovedì a Livorno.

La seduta è stata diretta dal vice allenatore Bucaro, coadiuvato da Bocchino, Martinelli ed Umbro, in sostituzione del tecnico Ammazzalorso, influenzato. Bucaro ha diviso i giocatori in due gruppi di lavoro.

Da una parte chi è sceso in campo contro il Napoli, dall'altra i giocatori non impiegati. Sono rimasti a riposo, per precauzione, La Vista, Modesto e Speranza. Si è rivisto il tornante Antonelli.. Ancora out Cristiano che è stato preso in cura dal dottor Allevi.

Domani pomeriggio, alle 15, allenamento al campo dell'Eco-Services. Mercoledì mattina rifinitura, poi pranzo all'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto e partenza per il ritiro di Livorno.

L'Ascoli Calcio ha ricevuto 500 biglietti del settore ospite per la partita di Livorno. I tagliandi possono essere acquistati, al prezzo di 14 euro, presso tutti gli Ascoli Point della città.
La prevendita terminerà mercoledì, alle ore 18.30.

01/03/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji