Ascoli subito al lavoro
Ascoli Piceno | Si gioca giovedì. Assenti La Vista, Modesto e Speranza; Ammazzalorso è influenzato.
di Pierfrancesco Simoni
Subito in campo la squadra bianconera. Questa mattina, presso l'impianto dell'Eco Services, sono ripresi gli allenamenti in vista dell'incontro di giovedì a Livorno.
La seduta è stata diretta dal vice allenatore Bucaro, coadiuvato da Bocchino, Martinelli ed Umbro, in sostituzione del tecnico Ammazzalorso, influenzato. Bucaro ha diviso i giocatori in due gruppi di lavoro.
Da una parte chi è sceso in campo contro il Napoli, dall'altra i giocatori non impiegati. Sono rimasti a riposo, per precauzione, La Vista, Modesto e Speranza. Si è rivisto il tornante Antonelli.. Ancora out Cristiano che è stato preso in cura dal dottor Allevi.
Domani pomeriggio, alle 15, allenamento al campo dell'Eco-Services. Mercoledì mattina rifinitura, poi pranzo all'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto e partenza per il ritiro di Livorno.
L'Ascoli Calcio ha ricevuto 500 biglietti del settore ospite per la partita di Livorno. I tagliandi possono essere acquistati, al prezzo di 14 euro, presso tutti gli Ascoli Point della città.
La prevendita terminerà mercoledì, alle ore 18.30.
|
01/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati