Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Delusi i fans ascolani per il pari di ieri

Ascoli Piceno | Bianconeri domani al lavoro; cinquecento i biglietti chiesti al Como

di Pierfrancesco Simoni

Un'occasione sprecata. Il pareggio interno con la Salernitana, che ha giocato con l'uomo in meno per tutta la ripresa ed in doppia inferiorità numerica l'ultimo quarto d'ora ha deluso l'ambiente bianconero. Si critica alla squadra la mancanza di determinazione e poco coraggio.
Lo stesso Ammazzalorso ha affermato che i suoi hanno tirato poco verso la porta avversaria. A difesa di tecnico e giocatori, c'è l'attenuante che nell'undici iniziale figuravano tanti elementi, oltre la metà degli effettivi, giunti in riva al Tronto nel corso del mercato di gennaio (Corallo, Modesto, Baccin, De Vezze, Biso e Colacone). Vero è che, bando ai tatticismi, nel quarto d'ora finale l'Ascoli doveva mostrarsi più arrembante.

La squadra riprende la preparazione domani pomeriggio presso l'impianto dell'Eco Services di Castel di Lama.

L'Ascoli Calcio ha richiesto cinquecento al Como per la sfida di domenica. La prevendita dei tagliandi, che saranno in vendita presso tutti gli Ascoli Point cittadini, inizierà mercoledì e durerà fino a venerdì alle ore 19. Il biglietto d'ingresso costerà 13 euro, compreso il diritto di prevendita.

09/02/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati