Il Porchia batte di misura la Monterubbianese 1-0
| PORCHIA - Una rete al 80 di Di Giacomo da la vittoria ai padroni di casa. Espulso Garbetti al 82.
di Pino Capasso
PORCHIA -M. RUBBIANESE 1- 0
PORCHIA: Cicconi, Roberto Rossetti, Di Giacomo, Gianluigi Rossetti, Petrocchi, Iotti, Luzi (90' Angelici), Garbetti, Sacripanti (80' Cristanziani), Petrelli, Colasanti (65' Fabi). All. De Duca.
MONTERUBBIANESE: Vitali, Paolo Cipolletti, Andrea Cipolletti, Alfonsi, Dernaperozzi, Mosca, Pastarelli, Saporiti, Traini, Romanelli, Illuminati. All. Salvi.
ARBITRO: Marinelli di San Benedetto.
RETI: 80' Di Giacomo.
NOTE: espulso al 82' Garbetti.
PORCHIA - Il ritorno del guerriero: Antonio Del Duca. Il tecnico che, per la prima volta nella storia della società, ha portato il Porchia in seconda categoria. Il presidente Volunni, dopo il gran rifiuto dell'estate scorsa, lo ha chiamato al capezzale della squadra nella speranza che la porti in salvo. Compito difficile, ma non impossibile se la squadra risponderà ai suoi insegnamenti.
E' arrivato questo carico da undici messo per uccidere i sogni di una Monterubbianese che nella circostanza c'è sembrato aver perso un po' di smalto e aprire il cuore alla speranza alla formazione di casa che tutti danno per spacciata. Costretta perciò, ad inchinarsi la compagine di Salvi di fronte alla determinazione dei ragazzi di Del Duca che se continueranno a giocare come sanno fare, la salvezza non è un miraggio.
Così mister Del Duca a fine partita: " Quante possibilità di salvezza? Ne riparliamo a marzo ".
|
08/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati