Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lutto a Casette d'Ete

Sant'Elpidio a Mare | Riccardo Rossi perde la vita dopo l'aggressione di un buttafuori

di Stefania Ceteroni

Aveva 31 anni e la sua vita è stata tragicamente interrotta in un luogo di divertimento, in una serata come tante altre.

Riccardo Rossi, giovane elpidiense residente nella frazione di Casette d'Ete, è morto questa mattina dopo essere stato aggredito da un giovane buttafuori del locale Josephine di Castelfidardo.

Il giovane era nel locale con quattro suoi amici – due di loro gli erano legati da un vincolo di parentela – che sono stati trattenuti a lungo dagli inquirenti per l'interrogatorio di rito.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che il giovane abbia avuto un futile diverbio con il buttafuori – anch'egli piuttosto giovane, di 22 anni – che lo avrebbe seguito all'esterno del locale per poi malmenarlo. Riccardo sarebbe caduto a terra esanime dopo che il buttafuori gli avrebbe sferrato un pugno al volto. Il giovane elpidiense è stato soccorso ma nulla hanno potuto i soccorritori per stapparlo al suo triste destino.

La notizia della morte di Riccardo è piombata sulla frazione di Casette d'Ete come un macigno. Increduli gli amici e i conoscenti che parlano di lui come di un ragazzo tranquillo, che lavorava nel settore calzaturiero e che amava frequentare discoteche. "Come tutti i giovani della sua età" hanno commentato in molti.

Con il diffondersi dei particolari si è alimentata anche la rabbia per la dinamica del fatto.

Sconvolti i parenti hanno raggiunto l'ospedale Torrette di Ancona dove è stato composto il cadavere.

Prima di decidere la data dei funerali dovrà essere effettuata l'autopsia che permetterà di risalire alle cause della morte.

08/02/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati