Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Aethra. Net Ancona – Premiata Montegranaro 64 – 56

Montegranaro | Ancora una sconfitta per certi versi anche grave quella patita dalla Premiata Montegranaro ad Ancona contro la Aethra.Net Ancona con il punteggio finale di 64 – 56.

di Roberto Cicchinè

La compagine di Gebbia dopo un buon avvio, si è squagliata come neve al sole senza essere incisiva in attacco. E alla fine i tifosi che avevano seguito in massa la squadra ad Ancona, sono rimasti ancora delusi da una compagine incapace di avere una giusta reazione.

Eppure, la Premiata aveva iniziato bene la gara portandosi con un canestro di Carra avanti per 5 – 16. Al termine del primo periodo la Premiata era avanti per 15 – 23. Poi nel secondo periodo è arrivata la reazione dei padroni di casa che hanno operato il sorpasso andando al riposo avanti per 37 – 31 con un parziale a loro favorevole in questo quarto di 22 – 8.

Nel terzo periodo le cose non cambiavano con errori da una parte e dell'altra anche se i Dorici riuscivano a tenere in mano la partita e a chiudere il periodo avanti 53 – 43.
Nell'ultimo quarto i ragazzi di Cohen controllavano la voglia di tornare in partita dei calzaturieri e alla fine vincevano per 64 – 56.

Non ci sono alibi per questa ulteriore brutta prova della Premiata capace di realizzare 23 punti in dieci minuti e soli 33 in 30 minuti. Qualcosa non funziona e questo è diventato evidente, se prima il brutto gioco veniva mascherato dalle vittorie, adesso con le sconfitte tutto sta diventando più difficile.

E come era accaduto domenica scorsa la Premiata in attacco ha realizzato la pochezza di 56 punti e l'assenza di Ruggeri non deve costituire un alibi ne per la squadra ne per il tecnico. Evidentemente qualche cosa non sta funzionando, ebbene bisogna scoprire cosa il primo possibile altrimenti una buona posizione play off inizia a diventare un miraggio.

08/02/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati