Accademia del piede
Montegranaro | La settimana prossima i partners stranieri saranno in città.
di Stefania Ceteroni
La settimana prossima l'Accademia del piede dovrebbe compiere un altro passo avanti. Dopo la definizione dell'accordo di programma tra i vari patrners siglato lo scorso nove gennaio, è prevista per la prossima settimana la presenza in città della società che sta operando per conto dell'amministrazione comunale, la Gemana, e di tutti gli altri soggetti interessati al progetto.
"Per il momento mi limito a dare questa comunicazione al consiglio comunale - ha osservato ieri sera il sindaco Gianni Basso in apertura della seduta consiliare - visto che avremo modo in futuro di parlarne in modo approfondito".
Sul fronte sanità, inoltre, Basso ha comunicato all'assise consiliare che si sono il neo commissario della Asl, la dottoressa Tiziana Bentivoglio, ha già comunicato che i programmi già partiti e approvati non subiranno cambiamenti.
"Ciò vuol dire che il servizio per i malati di Alzheimer partirà regolarmente - ha garantito il sindaco - e per il resto si avrà modo di approfondire le questioni che riguardano il territorio di Montegranaro nel corso di un incontro al quale la dottoressa Bentivoglio si è resa disponibile nei prossimi giorni".
|
06/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati