Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Realizzare gazebo per migliorare la pulizia di viale Cavallotti.

Porto San Giorgio | Il consigliere delle liste di centro Fabio Bragagnolo risponde al presidente dell'associazione River Keeper Lino Santoni sulla questione del bar Milano.

di Alessio Carassai

Attrezzare gazebo sul lato della ferrovia di viale Cavallotti secondo il consigliere Fabio Bragagnolo avrebbe una duplice funzione.

"Sono perfettamente d'accordo - ha precisato Bragagnolo - con le considerazioni del presidente del River Keeper che viale Cavollotti si trova in uno stato di completo abbandono. Una zona che anni fa rappresentava un piccolo giordino nel centro della città, oggi è sporco e poco curato. Attrezzare qui dei gazebo sarebbe sicuramente una soluzione ottimale a tanti problemi, gli operatori degli esercizi pubblici si impegnerebbero a tenere pulita la zona, in più Porto San Giorgio si riapproprierebbe di una pregevole zona anche dal punto di vista turistico".

Una sistemazione che offre diverse prospettive d'impiego, non esclusa quella oramai famosa del gazebo di bar Milano. "Una cosa però devo precisarla - ha concluso Bragagnolo - presenterò personalemnte un'interrogazione al Consiglio comunale affinche venga smatellato il gazebo del bar Milano, piazza Gentili è un luogo che apparetiene a tutta la città. Questa situazione deve essere risolta". 

05/02/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati