Un solo gol nel test in famiglia
Ascoli Piceno | L'acuto è di Mastronunzio; Baccin e Cudini scheirati tra i titolari
di Pierfrancesco Simoni
La squadra bianconera oggi pomeriggio ha effettuato una partita in famiglia al Campo dell'Eco Services Di Castel di Lama.
Unico gol, quello realizzato da Mastronunzio nella ripresa. Colacone e De Vezze sono usciti anzitempo ed al loro posto sono entrati Gaeta ed Amodeo. Nei titolari figuravano: Micillo, Martinelli, De Martis, Cudini, Modesto, Baccin, Biso, De Vezze, La Vista, Pià e Colacone.
Tutti in buona salute i bianconeri ad eccezione di Cristiano che è ancora a riposo. Caracciolo ha lavorato a parte con il professor Martinelli. Le sue condizioni stanno migliorando.
Domani allenamento alle 15,00 al Campo Eco Services.
Srecko Mitrovic e Davide Tentoni parteciperanno all'iniziativa "Picchio Domani", che approda domani mattina alla scuola elementare delle suore concezioniste a Porta Romana. I due saranno accompagnati dal dirigente Giovanni Marcelli.
La Salernitana ha sconfitto per 3-0, in amichevole, l'Audax, formazione di Promozione, con reti di Bogdani, nel primo tempo, e doppietta di Caputo nella ripresa. Assente Breda perché febbricitante Probabile formazione per domenica (4-4-2): Botticella; Mezzanotti, Olivi, Perna, Molinaro; Russo, Breda (Lai), Longo, Bombardini; Di Vicino, Bogdani. Domani, partenza per il ritiro.
|
05/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati