Biliardo Il punto sulle boccette, la stecca e la Pool Marche.
Ascoli Piceno | Bar La Pergola e Sci Club leader delle boccette, Bar Max nella Stecca, Misus e G. Toniolo nel Pool.
di Tiziano Vesprini
Situazione nei Campionati Regionali e Provinciali di Società della specialità Boccette.
Campionato Regionale Eccellenza. Il match clou di questo turno stato vinto dal Valentino/1 di Civitanova Alta sul CSRT Fermo; il quale allunga in testa alla classifica sulla stessa squadra fermana, con quest'ultima che viene agganciata al secondo posto dal CSB Barbara di San Severino Marche. Ad inseguire ulteriormente troviamo il Bar Parioli di Ostra, il DLF Falconara ed il Settempeda.
Campionati provinciali Ascoli Piceno.
In Serie A, il Bar La Pergola/1 di S. Elpidio a Mare è sempre capolista; prima inseguitrice è la Bocciofila Porto S. Elpidio/1, seguita da: Fermo 2000, CSB Azzolino, Bar Moderno e Bar La Plaza, entrambe di Colli del Tronto e CSRT/1 Fermo.
In Serie B, piccolo allungo della capolista Sci Club/1 Montegranaro sul Bar Italia/1 di Fermo; più da lontano inseguono: Circolo Il Rifugio/1 di Lido di Fermo, Circolo Mario Fortuna Monturano, Bar Il Muraccio Piane di Falerone, Villa Vitali Fermo e Bar Piccadillj Montegiorgio.
Campionati provinciali di società di Macerata, sempre della specialità boccette.
Serie A girone 1. Al comando ancora il Circolo Amatori Biliardo Macerata; inseguono: Dabliù Tolentino, Birreria del Borgo San Severino, Bar Smeraldo Tolentino e Buschittari Treia.
Serie A girone 2. Capolista è sempre il CSB Deborah di S. Severino; inseguono: Circolo Cittadino Treia, La Parigina Civitanova, Caffè Servidei Civitanova e Bocciofila Sangiustese.
Serie B. Sempre più leader è lo Stella Rossa di Villa Potenza; inseguono: Dabliù Tolentino, Bocciofila Sangiustese, Birreria del Borgo San Severino e Caffè Servidei Civitanova.
Campionato Provinciale di Società di Ascoli Piceno, specialità Stecca.
Leader della classifica è il Bar Max/1 di Ascoli Piceno; insegue il Biliardo Club Ascoli/1; più indietro: Bar Max/2, Delfino Pub Maremosso Grottammare, Tres Bandas Cossignano, Biliardo Club Ascoli/2. Chiude la graduatoria La Scampagnata di Montegiorgio.
Campionato Regionale di Pool Marche, giunto alla 1^ giornata di ritorno. Campionato che si concluderà, nel mese di Aprile, con le finali play off presso il Palasport di San Severino Marche
Situazione di classifica dopo sei turni. Al comando, con 15 punti, troviamo una coppia formata dal Misus/2 di S. Benedetto del Tronto e dal CSB Toniolo di Camerino; inseguono le sambenedettesi Misus/1 e Bull Dog; a chiudere troviamo il Biliardo Club Ascoli ed il Circolo Il Rifugio di Lido di Fermo.
|
05/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati