Successo importante conquistato sabato scorso dal Campiglione sulla Cingolana.
Fermo | Forò: " Sono veramente soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Siamo stati bravi a non ripetere la brutta prova fornita con il Porto Potenza".
di Roberto Cicchiné
La Grinta e un grande cuore hanno permesso sabato scorso al Campiglione di battere in casa la seconda forza del campionato, la Cingolana per 1 - 0. Seppur con una formazione di emergenza, i ragazzi di Claudio Forò hanno fornito davvero una buona prova gettando il cuore oltre l'ostacolo e ottenendo un successo che li ha rilanciati in chiave salvezza in un campionato quello di promozione Girone " B " che non concede pause a nessuno.
" Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi e del risultato che è stato ottenuto - ha detto l'allenatore Claudio Forò. Siamo stati bravi a tenere in pugno la gara e a non ripetere gli errori che ci avevano portato alla sconfitta contro il Porto Potenza. Questo successo deve servirci anche per poterci migliorare sia in campo sia in classifica dove la mia squadra sta cercando di risalire posizioni importanti - ha concluso Forò ".
|
05/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati