Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Perra e Bucchi out per infortuni, Zaminga squalificato, Bruniera dovrà invetarsi la formazione.

Fermo | Contro il Lanciano la Fermana dovrà rinunciare all'apporto di questi giocatori e forse metterà in campo i nuovi arrivati. Oggi allenamento a Pedaso.

di Fabrizio Ferri

Due brutte tegole sono cadute addosso alla Fermana e a mister Bruniera. Il Capitano Massimo Perra che seppur squalificato ha riportato un duro colpo al ginocchio e così pure Bucchi ( uscito a Foggia dopo sette minuti di gara ). Il medico sociale dottor Renzo Mandozzi in una prima diagnosi, commentava che i tempi di recupero per gli atleti dovrebbero oscillare dai dieci ai quindici giorni. Questo significa che mister Bruniera dovrà fare a meno dei due non solo per la prossima gara interna con il Lanciano, ma anche per quella con il Sora che si giocherà sempre al Bruno Recchioni. In più non ci sarà neanche Zaminga che è stato squalificato per una gara. Due partite le prossime che neanche a dirlo saranno fondamentali per il proseguio del campionato.

Lasciando da parte le cattive notizie, è ora di passare a quelle buone. Saranno certamente recuperati Pacini ( sofferente alla schiena ) e Micallo ( Problemi Muscolari ) assenti domenica scorsa. Mister Bruniera potrà contare anche su Luciani ( regolarmente contrattualizzato ) e sui due nuovi arrivati Di Bari e Belmonte. I due già da ieri sono apparsi in buona condizione ed avendo altri tre giorni a disposizione per migliore il loro stato fisico, sembra essere ipotizzabile il loro impiego fin dal primo minuto nella gara con il Lanciano. Ieri la Fermana ha disputato una dopia seduta dia llenamento, in mattinata al Collegio di Pubblica Sicurezza, nel pomeriggio la comitiva canarina si è trasferita allo stadio Bruno Recchioni. Si è rivisto Romualdi che ha corso ai bordi del campo, tutti sono in buone condizioni e mister Bruniera sta facendo le sue scelte. Provata una formazione sperimentale con la consueta difesa a quattro. Anche a centrocampo le maglie dovrebbero già essere assegnate. In avanti da valutare lo stato fisico di Belmonte che come anche lui ha sottolineato alla fine dell'allenamento potrebbe non essere ottimale:" Il problema è quello della tenuta, troppo tempo sono stato senza giocare. Decideremo con il tecnico". Intanto anche il Lanciano ha i suoi problemi: quattro giocatori in infermeria, Parisi e Ferrera Pinto appiedati dal Giudice sportivo.

Oggi la Fermana si allenerà una sola volta nel pomeriggio a Pedaso.

05/02/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati