Le compagini allievi e Juniores della Podistica Moretti Corva si sono qualificate per le finali.
Porto Sant'Elpidio | Domenica a Roma presso Villa Panfili, si assegneranno gli scudetti per società nelle prove di Cross e la Podistica Moretti Corva cercherà di onorare al meglio questa manifestazione.
di Roberto Cicchiné
La Podistica Moretti Corva è riuscita, grazie agli ottimi risultati conquistati in questo avvio di stagione nelle prove regionali, ha portare alle finali di Roma ben due Formazioni per quanto concerne i campionati Italiani per Società. La compagine allievi si è qualificata grazie alle ottime prove fornite da Marco Chioini, Enrico Renzi e Roberto Buccolo. Gli Juniores hanno centrato il traguardo con Antonio La Bella, Eros Marchionni e Giovanni Paolo Fortuna.
Peccato invece per la squadra Seniores che pur apparsa in gran forma bon è stata in grado di ottenere la qualificazione con Adriano Tassotti, Luca Carestia e Giovanni Titolo. Nella seconda prova regionale che si è avolta ad Ancona, la Podistica Moretti Corva ha ottenuto 30 punti e nella classifica assoluta si è collocata alla pari con l'Energia Più di Recanati.
Domenica, nello splendido scenario di Villa Panfili a Roma i ragazzi del presidente Fausto Chioini cercheranno di onorare nel miglior modo possibile la qualificazione ottenuta per questa prova tricolore.
|
05/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati