Serata dedicata agli sposi al Ristorante Parco dei Tigli
Ascoli Piceno | Sfilata con gli abiti da sposa e da sposo Fiorinelli, Di Sabatino, Sira Alta Moda
di Paride Travaglini
Sabato sera, presso il Ristorante Parco dei Tigli di Folignano, le numerose coppie intervenute, non sono rimaste certamente deluse dalla serata, che aveva tutti gli ingredienti per una buona riuscita: organizzazione, belle modelle, stando, cabaret
La serata dedicata interamente agli sposi e presentata dal bravo Savino Longhi, ha riscosso un buon successo di pubblico, che ha potuto apprezzare le ultime novità in fatto di abiti da sposa e da sposo, Fiorinelli, Di Sabatino e Sira Alta moda e la collezione 2004 di intimo della Egan Creation, messi in risalto ancor di più dai preziosi messi a disposizione dalla Gioielleria Pierantozzi di S. Egidio.
Numerosi anche gli espositori che hanno aderito all'iniziativa: Body Armony, Urbanelli Mobili di Centobuchi, Arte in casa di Castel di Lama, Etrek viaggi di Ascoli, Pierantozzi Antonio di S.Egidio, Vorwek folletto di San benedetto del Tronto, Repaire di Colli del Tronto Argeo Iachini promotore finanziario di Area Banca di Ascoli e tanti altri.
"Mi sento nel luogo dell'Infinito. Nel vedere l'impegno dei nostri stilisti, sono sempre più convinto che sia necessaria l'istituzione nella nostra zona di un'Università della Moda per dare maggiore impulso e sviluppo a questo settore che sta prendendo sempre più piede nella nostra vallata.
Sono 4 anni che mi faccio promotore di questa proposta e sono sicuro che ben presto i risultati arriveranno " Queste le parole del prof. Francesco Cianciarelli presidente dell'Associazione 2 Valli a conclusione della serata allietata dalla musica del gruppo i SATELLITI e dagli scatch del cabarretista Angelo Carestia.
A termine della serata il rinfresco offerto dall'organizzazione a cura di Sergio del Grande ed Oriana Simonetti con i dolci dell'antica pasticceria Mariani di S.Egidio
|
04/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati