Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

BOCCE – Oltre 700 giocatori nel 26° Pallino d'Oro – Trofeo Effemme.

| LIDO DI FERMO - Successo del portoelpidiense Valentino Aleandri sul sangiorgese Mirko Ripa.

di Tiziano Vesprini

FERMO – Domenica scorsa, presso la bocciofila San Michele di Lido di Fermo, si è svolta la gara Regionale individuale: 26° Pallino D'Oro - 9° trofeo Effemme - Memorial Ferruccio Minnetti, cui hanno partecipato 703 giocatori. Nella finale categoria A/B ha vinto (12 a 8) il giovane Valentino Aleandri (Porto S. Elpidio), su Mirko Ripa (Sangiorgese); terzo e quarto posto per: David Torresi (Fontespina) e Silverio Marziali (Porto S. Elpidio). Nella finale categ. C/D, successo (12 a 7) di Massimiliano Petrocchi (Fontespina Civitanova Marche), sul portacolori di casa Giovanni Petrini (San Michele); terzo e quarto posto per: Simone Falà (Moscianese) e Mauro Orlandi (Cardinali Montecosaro).

A Monsampolo del Tronto, presso la bocciofila Stella, si è svolta la gara Regionale a gironi serali a coppie: trofeo Sabelli, cui hanno partecipato 159 formazioni. Finale unica vinta dai giocatori di casa Franco Gabrielli e Alessandro Di Girolamo (Stella) su Antonio Fagiani e Francesco Benigni (Sambenedetetse). Direzione di gara: Giuseppe Spaccasassi di Ascoli Piceno.

Campionati nazionali di Società. Giornata eccezionale per tutte le nostre formazioni. In Serie A, il Fontespina Civitanova Marche ed il Montegranaro rafforzano i loro terzi e quarti posti in classifica vincendo gli incontri casalinghi rispettivamente con S. Giacomo Perugia e Monterotondo. Vince anche il Colbordolo che conserva la prima posizione. Nel girone centro sud di Serie B, utilissimo punticino, in chiave salvezza, della bocciofila La Pineta di Civitanova Marche sul difficilissimo campo del Cb Cagliari.

Prossime gare. Sabato 7 febbraio, Campionato Nazionale Società: Sala Catanzaro – Montegranaro e Colbordolo – Fontespina e Finali Gara Regionale a gironi serali alla bocciofila Grottese di Grottazzolina. Domenica 8: gara Regionale a coppie presso la bocciofila Città di Recanati.

04/02/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati