Pallavolo femminile, ottimo il cammino dell'Elettropneumatici San Benedetto nell'Under 17
San Benedetto del Tronto | Grande soddisfazione nella società sambenedettese per il comportamento avuto dalla squadra nell'Under 17. C'è la conferma di un ottimo settore giovanile.
di Luca Bassotti
Si è comportata benissimo l'Elettropneumatici Volley Femminile San Benedetto nell'interessante torneo Under 17 di pallavolo femminile. E' ovvia la soddisfazione del sodalizio sambenedettese, poiché nel corso della stagione i progressi messi in mostra dalle ragazze sono stati molti e tutti visibili.
La compagine sambenedettese ha affrontato il torneo con molte atlete abbondantemente al di sotto dell'età massima consentita di 17 anni e questo aspetto ha costituito un ottimo banco di prova per la squadra, con tutte le ragazze promosse a pieni voti. Il vivaio del club di Via Puglia è sempre stato molto prodigo di campionesse e si spera che anche in questa stagione agonistica se ne possa sfornare qualcun'altra.
Questo l'organico a disposizione delle allenatrici Giorgia Pasqualini e Monica Liodori, che sono state coordinate da Griselda Micucci: Rossi, Piergallini, Gabrielli C., Gabrielli S., Vesperini, Gentili, Zazzetta, Tremaroli, Ortenzi, Pellizzon, Grossi e Grazioli.
|
04/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati