Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domenica prossima a Montegranaro presentazione ufficiale del G.C. Porto Sant' Elpidio-Montegranaro

Porto Sant'Elpidio | Il Vernissage si svolgerà presso la sala convegni di Palazzo Francescani. Saranno presentate tutte le formazioni giovanili e anche quella al Femminile istituita in collaborazione con il G.C. Osimo Stazione.

di Roberto Cicchiné

Domenica prossima 8 febbraio presso la Sala Convegni di Palazzo Francescani a Montegranaro, verrà presentato il G.C. Porto Sant'Elpidio - Montegranaro, La Montagnola e i giovani del Centro Avviamento allo sport. Inoltre sarà anche l'occasione per presentare la compagine Femminile del G.C. Osimo Stazione con il quale anche quest'anno ci sarà un rapporto di collaborazione con la Montagnola.

Il Vernissage inizierà alle ore 10.30 e saranno presenti tutti i tesserati di questa società con i testa i Presidenti Di Chiara, Grifi e Antonella. Presenzieranno anche il Sindaco Di Montegranaro Gianni Basso e l'assessore allo sport Endrio Ubaldi. Il grande rapporto di collaborazione che si è instaurato in questi anni con Montegranaro nella persona di Maurizio Barbante, ha fatto si che la presentazione del 2004 si svolgesse proprio nella cittadina Veregrense e così facendo il G.C. Porto Sant'Elpidio - La Montagnola ha voluto testimoniare tutto l'affetto verso Montegranaro.

Verranno presentate quindi le seguenti formazioni: Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores in campo maschile, mentre in campo femminile verranno presentate le formazioni: Esordienti, Allievi e Juniores. Dopo la presentazione Ufficiale tutti gli intervenuti si recheranno al Bocciodromo Minnetti di San Michele di Capodarco dove ci sarà il Pranzo Conviviale che in pratica concluderà questa giornata.

04/02/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati