Se il centrosinistra vuole guadagnarsi la Provincia deve puntare sull'assessore Verducci.
Lapedona | Come esponente del cemtrosinistra Enzo Rossi sindaco di Lapedona ha espresso una semplice opinione sulle elezioni provinciali.
di Alessio Carassai
Stanno arrivando le elezioni provinciali, e i partiti politici sono all'opera in previsione di questo importante avvenimento. In entrambi gli schieramenti si stanno valutando le possibili alleanze personaggi e territori, e proprio in questa prospettiva anche Enzo Rossi esponenete del centrosinistra e sindaco di Lapedona ha espresso una sua personale opinione sull'argomento.
"Come rappresentante del centrosinistra - ha commentato Enzo Rossi - devo e posso affermare che se lo schieramento della sinistra vuole mantenere la sua carica, il candidato alla presidenza deve essere l'assessore Verducci. In molte occasioni mi è capitato di discutere con gli operatori turistrici, i rappresentanti della Pro Loco i cittadini, insomma è l'unica persona capace di riunire le opinioni è appunto l'assessore Verducci.
In diverse occasioni sono stati tirati fuori altri possibili nominativi, ma in questa maniera si rischia per una questione territoriale fra Fermo e Ascoli di commettere un errore. Questo è l'unico modo per il centrosinistra di ottenere la presidenza, altrimenti si rischia di offrire alla destra la possibilità di raggiungere il risultato".
|
26/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati